Re Artù è tornato in TV nella serie "Camelot" ma qual'è la versione migliore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2011, 11:47

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


Re Artù è tornato in TV nella serie "Camelot" ma qual'è la versione migliore? Camelot o Merlin ??
Voi che ne pensate scrivete pure qui cosa vi piace di più ^^



image



Edited by **Fleur* - 13/6/2011, 00:11
 
Web  Top
giuliet
view post Posted on 13/6/2011, 07:48




ma camelot c'è solo in inglese vero? La trasmetteranno mai in Italia? Ma è solo curiosità di vederlo perchè io so già la mia opinione: Merlin tutta la vita! Sicuramente Camelot non regge il confronto (ho un leggero pregiudizio...) ma forse può essere più fedele alla storia tradizionale.
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:13

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


sinceramente nn so ma credo esiste solo in inglese magari lo trovi con i sub, ma per me non c 'è confronto, e non lo voglio nemmeno vedere, mi ritrovo un Artù e un Merlin che non sono Bradley e Colin e non ci sto non mi va :P
 
Web  Top
Morg@n@Darkness
icon8  view post Posted on 13/6/2011, 10:12




Bhè... volete sapere la mia??? Appena seppi di quest'altro telefilm in arrivo già mi diede un brutto presentimento. Insomma gli attori Jamie che lavora anche in Twilight come vampiro e Artù sò che Fleur è un fan scatenata quindi forse gli interesserà una Morgana interpretata dal viso arrogante di Eva attrice francese insomma lo già visto subbato e già disponibile e sapete che dico??? Artù fà pienamente pietà e troppo spinto e antipatico così come Morgana è assatanata e li piace troppo fare oltretutto nell'ultima puntata per fare dei "voti" prende le sembianze di Igraine e così si fa anche Merlino io ci sono rimasta scioccata... così... o_O. Merlino sembra mezzo Ezio di Assassin's l'unica che si potrebbe salvare è Gwen ... poi ognuno che dica come vuole.... a me NON PIACE!!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 10:43

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


mi hai fatto ridere xD
nooooooo ma per me esistono solo gli attori di merlin e basta *_*
 
Web  Top
Freya Dragonlord
view post Posted on 13/6/2011, 10:44




io manco voglio vederlo... per curiosità e per non essere prevenuta ho visto qualche scena su youtube... NON MI GUSTA!!!!
senza bradley e colin non è la stessa cosa... e poi troppo spinto... sarà più fedele alla leggenda, ma allora che banalità!!! merlin è bello perchè è originale!!!!
 
Top
giuliet
view post Posted on 13/6/2011, 16:21




ma si avranno fatto tipo i Tudors sicuramente...W il nostro Merlin!
 
Top
6 replies since 12/6/2011, 11:47   163 views
  Share