La stella di Merlino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2011, 23:39

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:




ECCO L INTERVISTA A COLIN ^_^

image



La produzione britannica di Merlino ha continuato a conquistare il pubblico di tutto il mondo, Merlin è diventata una storia di successo che ha raggiunto ogni angolo del globo.

Visto in più di centottanta paesi, lo spettacolo sta avendo molto successo anche all'interno delle famiglie.

Colin Morgan attore Irlandese di 25 anni, sta attualmente girando la prossima stagione dello show, ma ha trovato il tempo per rispondere alla City West via e-mail in cui ci ha dato un'idea di come si sente su Merlin e del suo enorme successo.

Apparizioni in Fantasy e convention, apparizioni in Doctor Who, The Catherine Tate Show, Morgan è in un'ottima posizione per un futuro da attore.

D: Eri a conoscenza delle leggende Arturiane prima dello show, o eri anche tu un fan?

Colin: Conoscevo le leggende arturiane come chiunque, attraverso la Spada nella Roccia di Disney, e la consapevolezza di Excalibur e Merlino come leggenda. Ma quando sono stato coinvolto nella serie, ho letto i racconti classici di Arthur De La Morte e Idilli del Re, e praticamente nulla con Merlin nel , ho letto. Penso che non ci si può mai informare troppo, non importa quello che fai, e quando si lavora in quel tipo di genere. Quando si arriva a casa la sera e leggi di cavalieri e castelli, e il giorno dopo ti trovi in ​​un castello con cavalieri, è bello essere parte di quel mondo che hai letto.

Q: Ti pizzico un pò, quando ti ritrovi a lavorare con artisti del calibro di Richard Wilson, Miriam Margoyles e Warwick Davies? Lavorare con loro come un giovane attore deve essere una manna dal cielo ....

Colin: Io generalmente mi pizzico ogni giorno sul set,

D: vi distraete a filmare scene al castello di Pierrefords quando i turisti si aggirano? (I proprietari del castello si sono rifiutati di chiuderla al pubblico durante la produzione).

Colin: E 'un ambiente diverso e un aggiustamento grande proviene dallo studio e non può essere utilizzato per osservare la gente e fotografare - i fans sono stati in genere molto rispettoso e anche se è bello avere il sostegno, è solo un peccato che non si può sempre fermare e dire 'hey' con il pieno nei tempi previsti.

D: Come è questa serie rispetto alle precedenti e ti sei sentito pressioni dalla produzione?

Colin: E 'passato un anno e i cambiamenti si sentono l'ambizione per lo spettacolo è cresciuta in termini di scala di ogni singolo episodio - così ci si sente più ricco e più vario in termini di temi e di toni in tutto.

D: Lei ha detto recentemente che vorrebbe vedere Merlin andare nel lato 'scuro'. In che modo vorreste vedere la serie 4 evolvere?

Colin: Quando dico 'più scura', solo perché i nostri personaggi maturano e crescono verso le leggende e sappiamo che l nel mondo si diventa meno ingenui e spesso il buio ci invade. Penso che sarebbe bello confrontarsi con alcuni dei 'home-verità' e temi meno innocenti in quattro serie. è evidente che grandi cambiamenti stanno avvenendo e le leggende che conosciamo stanno prendendo forma.

N.B. Questa News è stata tradotta da Fleur, se volete utilizzarla linkate la Pagina o il Forum, non rubate..

 
Web  Top
0 replies since 14/6/2011, 23:39   255 views
  Share