Katie McGrath "Al posto giusto nel momento giusto!" [Intervista]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2011, 12:14

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


N.B. Questa News è stata tradotta da Fleur, se volete utilizzarla linkate la Pagina il Forum o il Sito, NON rubate..



image




Quando era al Monte Carlo TV Festival la scorsa settimana, ho intervistato Katie. L'intervista originale è in francese.


Io sono una secchione!

Intervista a cura di Fanny Perreau per serieslive.fr

Quando Katie McGrath, che interpreta la maga malvagia di Merlin, arriva a Monte Carlo, ha davvero creato un incantesimo sul 51 ° Festival della Televisione con il suo sorriso incantevole e i suoi verde-blu occhi incredibili. Quello che mi ha attratto da lei personalmente - in aggiunta al suo ultra-luminoso sorriso - era il suo lato geek, indossa un anello che sembrava molto Game of Thrones (la testa di un lupo) e la sua vicinanza con i fan. Incontro la bella Katie McGrath durante una intervista è stato molto facile e disinvolta.

Katie McGrath ha un background insolito per una star della televisione. Dall'essere un semplice assistente in uno show televisivo [The Tudors], fu subito notata e ha cominciato la sua strada fino a diventare l'attrice che conosciamo oggi. "E 'come vincere alla lotteria. Non potrei essere più felice!" Considerando che all'inizio della sua carriera, la bella irlandese non pensava affatto che avrebbe fatto la sua strada in questo lavoro, comunque ha deciso di tentare la fortuna. E quando guardiamo il risultato, possiamo solo congratularci con lei. "Ho lavorato duro per arrivarci", mi disse.

Quando gli ho chiesto cosa fosse cambiato da quando è diventata un'attrice, Katie ha risposto "non ho più tempo per preparare il mio tè!" A parte che lei trova che nulla è realmente cambiato. Lei continua ad alzarsi molto presto per trascorrere due ore di trucco. Con una sola eccezione, ora è seduta sulla sedia. "La squadra è davvero grande, stanno lavorando tutti sullo stesso livello alto!"

Quando è arrivata sul set di Merlino, presto si rese conto che gli altri attori erano tutti provenienti da scuole di recitazione quando lei non aveva alcuna esperienza sul palco in confronto a tutti. "Avevo paura di fallire " Ammette la giovane donna. Katie finalmente ha imparato il mestiere sul set. Dopo tre anni, "Non posso immaginare meglio un dramma/scuola di recitazione che non direttamente sulle riprese!", Ha detto.

L'attrice ammette di imparare alcune cose durante le riprese, che sarà abbastanza inutile in seguito, come saper maneggiare una spada per esempio. "robabilmente non ce ne sarà mai bisogno, tranne in caso di attacco zombie!", Ha detto scherzando.

In Merlino, Katie è Morgana, Merlino oscuro alter-ego, la strega malvagia, il nemico di Camelot. Ma l'attrice non pensa che il suo personaggio è davvero malvagio, piuttosto che il lato oscuro della sua personalità è solo la naturale evoluzione di ciò che ha sofferto. Il suo passato e le sue origini l hanno fatta diventare quello che lei ora. Ha frainteso, non amato, deve nascondere chi è. "Se qualcuno viene e ti dice che ti ama così come sei, perché tornare indietro? Perché tornare da un uomo che perseguita il vostro genere?"

In serie 4, Morgana sarà diversa, sia nello stile del personaggio che nella sua interpretazione. Anche se lo spettatore può vedere come si sta evolvendo Morgan dalle stagioni precedenti e le leggende arturiane, il pubblico sarà sorpreso dagli sviluppi. Tutti sanno che i personaggi saranno il Mago Merlino, Re Artù, la regina Ginevra e Morgana una strega cattiva, ma è la forza della serie che queste cose non accadono come si potrebbe pensare. Ad esempio, Gwen è ritratta come una serva, non una nobildonna. "Merlin 4 vi sorprenderà, ma allo stesso tempo vi piacerà.", L'attrice mi ha assicurato.

Quando ho chiesto del possibile sviluppo di un rapporto Merlin Morgana, Katie mi ha detto che era difficile immaginare qualcosa di simile. Ormai entrambi i protagonisti sono nemici giurati e la storia principale è il triangolo amoroso Artù-Ginevra-Lancillotto. "E penso che Colin (ndr: Colin Morgan, che interpreta il ruolo di Merlin) è il mio fratellino non posso immaginare di baciarlo!".


Quest'anno la prima stagione di Starz ' Camelot in onda. con tema le leggende arturiane anche se lo scenario è diverso [da Merlin], ha lo stesso passo di base. Katie, che ammette di non aver ancora visto la serie, mi ha detto che quando è stato annunciato, l'intera squadra di Merlino voleva sapere a chi sarebbero stati assegnati i "loro" ruoli d'oltremare. All'annuncio del cast, il nome di Eva Green nel ruolo di Morgana è caduto: " Lei è un'attrice di talento !" E va detto che le due attrici sembrano molto simili: la pelle pallida, capelli castani, occhi verdi-azzurri. "Resta per voi a chiamare Sam Mendes, dicendo che lei ha trovato il perfetto Jame Bond girl futuro!"

La prospettiva di vedere Katie McGrath come Bond girl è intrigante, ma solo pochi sanno che ha fatto un nuovo film - Natale a Castlebury Hall - con uno dei 007 più famosi: Sir Roger Moore. Lei lo ha descritto come intelligente, affascinante e sfrontato ...! "Durante le riprese hanno trovato t-shirt con diamanti e catene.Se avesse detto cinque anni fa che aveva la possibilità di suonare a fianco di Anthony Head, Madonna e Roger Moore, la bella attrice non avrebbe mai pensato niente di simile: "Ho davvero avuto la possibilità di essere al posto giusto al momento giusto!.

Merlin è una serie fantasy, un genere che lentamente si svegliando in TV, tra cui l'arrivo di Game of Thrones (uscito su Orange in Francia e HBO negli Stati Uniti). Ma è ancora considerata come una nicchia per esperti e il ruolo delle donne nel genere è ancora discutibile. Recentemente un articolo del Times su di esso mi ha scioccato. Per celebrare l'uscita del Game of Thrones, il giornalista ha spiegato che per le donne non vi era alcun posto nella fantasia e che non vi erano reali interessi per essi, ad eccezione di scene di sesso.

Ho chiesto a Katie cosa pensava di essere all'interno del fenomeno. "Non direi, ma io sono un geek reale. Supereroe t-shirt che indossa genere e di tutti. E ho letto Game of Thrones . "Nei libri, che trova, che le donne sono forti. "Forse la gente si ricorderà le scene di sesso, ma non importa.", Ha detto. E 'quello che le piace del suo personaggio e, Morgana è forte, le donne possono identificarsi con lei. "Il genere fantasy è un bene per le donne. Esso mostra che sono forti e competenti come uomini".

Dopo Merlino, Katie vorrebbe fare qualcosa di diverso. "Qualcosa di esplosivo, con grande azione!" Tuttavia, se si continua con Merlin - o quel tipo di ruolo - lei non vede alcun problema. La preferenza dell'attrice sarebbe di fare un'altra serie televisiva. "La capacità di interpretare un personaggio per 40 episodi è possibile solo in televisione."

Katie ama il suo mestiere e lo status di attrice e quello che può rappresentare. Dal momento che un attore può vivere ovunque , di fronte alla possibilità di trasferirsi a Hollywood, la bella irlandese dice: "Se mi chiamerebbero per un progetto, mi piacerebbe andare!"

Edited by **Fleur* - 16/6/2011, 12:01
 
Web  Top
Morg@n@Darkness
view post Posted on 16/6/2011, 08:51




Grande Katieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! anche dopo Merlin li auguro di ritrovarsi in nuovi personaggi e di diventare famosa in tutto il mondo!!! Purtroppo in questo paese quasi nessuno la conosce se non fossimo noi che amiamo Merlin... W MORGANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *_* :D
 
Top
cartinasSS74
view post Posted on 16/6/2011, 10:09




grazie Fleur ... sono curiosa di vedere gli sviluppi del personaggio di Morgana... e poi il triangolo Artù, Lancillotto, Ginevra, dove tra i tre gode lei di brutto con quei due fusti ... chiamala scema se è indecisa ahahahahahhahahaaaaaaa ;)

Scherzi a parte ...
penso che Gwen è da capire, Lancillotto è la passione e il suo primo amore... :wub:

Artù è il legame stretto e indissolubile :wub:
la seduzione mentale che và aldilà di tutto: ovvero il carisma del re più grande di tutti i tempi... l'immagine di un mondo giusto e pieno di ideali, il futuro... con lui sempre pronto lì per lei. :wub:
Un personaggio la nosta Ginevra, diviso sempre tra mente e cuore sembra... che non riesce a rinunciare ad entrambi... :wub:

a me piace pensare che anche la vera leggenda era questo. :D :B):

 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 11:03

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


@Morgana
e si siamo in pochi a conoscerla...


@Cartina
qualcuno che mi ringrazia T______T finalmente *_*
prego mi fa piacere che almeno qualcuno lo scrive ^^ ci perdo tempo a tradurla e sapere che lo leggete è bello ^^
 
Web  Top
Merthuriana92
view post Posted on 24/6/2011, 16:12




Grazieee...per la traduzioneeeeeee... E per tutto il restoooo... Ecco il modo migliore per essere sempre informati. Il tuo forum!!!!!
Io invece sto impazzendo nel tradurre la sua intervista di ieri a Pierrefonds! :'( E' lunghissimaaaaa xDxD
bacii:**
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 16:15

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


Grazie Mer ^_^
 
Web  Top
Merthuriana92
view post Posted on 24/6/2011, 16:23




:***
 
Top
6 replies since 15/6/2011, 12:14   571 views
  Share