"Parked" sorprende!! E gli attori sono straordinari, Evento: sabato 25 giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2011, 00:38

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


IMPORTANTE:
Questa News è stata tradotta da Fleur, se volete utilizzarla linkate la Pagina il Forum o il Sito, NON rubate..




tumblr_lndaocAErn1qk4t8e
tumblr_lndce6WNsm1qlibldo1_500
tumblr_lndbtoOmuy1qlibldo1_500



Il film è stato meraviglioso . Era quel tocco realtà-ma-non-nostro che raramente si trova nei film: è vero, si possono vedere: i sentimenti ci sono, ma si tratta di un altro universo.
Droga, la solitudine e la povertà non fanno parte della nostra zona sicura, sono distanti. Ma 'Parked' prende per mano, teneramente, e ti porta proprio davanti a esso. E ca**o, è doloroso, ma è bello


Nel caso in cui non lo sapevi, Colm Meany ( è molto piacevole lavorare con lui, ha detto Colin, un onore per qualsiasi aspirante attore irlandese, oppure, sapete, Star Trek ventola ), comunque recita un uomo senza fissa dimora che viva nella sua auto. E 'una specie di gentiluomo, ancora. E un giorno incontra il personaggio di Colin Morgan, un tossicodipendente 21 anne, divertente proprietario dell'auto gialla.
Il giovane Cathal Fred apre gli occhi del protagonista, gli fa vedere cose che pensava non avrebbe mai più rivisto.
In cambio, Fred cerca di proteggere Cathal, e gli offre il calore e una figura paterna.

La loro amicizia è una delle cose più belle e naturali che ho visto su uno schermo in lungo, lungo tempo. Le prestazioni, caro signore , le prestazioni. Colm Meany è incredibile, non c'è assolutamente nulla che io possa aggiungere. E Colin Morgan ? Colin Morgan mi ha fatto piangere . E non ho mai, mai pianto. Non so come ha fatto, penso che forse lui non è umano. Ho dimenticato quello che sapevo dell'attore ed ho lasciato che il personaggio arrivasse a me, ed è stato spaventoso, ma ne è valsa la pena. Sicuramente vale la pena!



Tutti dovrebbero vedere questo film. E 'toccante ed è un cinema completamente diverso.


Altre note:

Darragh Byrne sembra essere super bello e super talentuoso. Lui fa di solito documentari, così chapeau bas , come si dice ai francesi.

Ha parlato del finale e la piscina è una metafora (Fred salta finalmente in una piscina! Complimenti Fred!), E ha detto di sperare che gli spettatori lo vedono come un segno di speranza (che abbiamo fatto!).

Colin Morgan ha 70 anni, appassionato ed è adorabile. E aveva ragione: Colin è un grande attore, e un meraviglioso futuro lo aspetta, ne sono sicuro. (parlando con le persone come se fossero lì fuck yeah non inquietante)

Per prepararsi al ruolo, Colin ha incontrato tossicodipendenti in un centro di riabilitazione. Pensavano di ottenere tutto il materiale tecnico che era veramente importante, ma non volevano offendere nessuno che potrebbero avere vissuto queste cose. E per quanto ne so, ci sono riusciti.

Colin ha detto che le scene duro erano: a) le scene di droga b) la scena con il padre del suo personaggio, perché sono in un rapporto difficile, ma c'è solo una scena con lui c) le scene nel parcheggio, perché c' era CONGELAMENTO . Darragh ha concordato.






Hai bisogno di un po 'di regolazione in tempo per ottenere l'accento di Colin. Ma è prettyyyy.

La musica è bella, e Darragh ha detto che suo fratello lo ha composto. In attesa del rilascio della colonna sonora originale.

Se non ricordo male,Parked verrà rilasciato in Irlanda e nel Regno Unito il prossimo anno

Colin ha fatto tantissimi e scattato foto con la gente il più che poteva! una ragazza piangeva.






tumblr_lndae671yP1qk4t8e

 
Web  Top
0 replies since 26/6/2011, 00:38   93 views
  Share