Intervista a Katie TV Choice, 30 giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2011, 14:51

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


IMPORTANTE:
Questa News è stata tradotta da Fleur, se volete utilizzarla linkate la Pagina il Forum o il Sito, NON rubate..



MERLIN%20III%2035



Ci siamo visti Morgana sparire sotto le macerie di Camelot nel finale della 3° stagione di Merlin , ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo: il ritorno della maga più deliziosa è alle porte, con più cattiveria di tutte le altre serie, Katie ha finito adesso di girare a Cardiff e Francia.

Sul set del Castello di Pierrefonds , a nord di Parigi, che funge anche da Camelot, l'attrice irlandese Katie McGrath a stento contiene la sua eccitazione quando ci siamo incontrati con lei proprio a due passi da un campo medievale completo di cavalli e cavalieri in armatura. Con il suo mini abito estivo, stivaletti alla moda e grandi occhiali da sole, sta cercando più pop festival di Glastonbury di Artù mistico Avalon, ma con i suoi capelli nero corvino è inconfondibilmente Morgana.

E 'noto che i cattivi ottengono le migliori linee ma Colin Morgan - che interpreta il ruolo del protagonista - è molto importante.
Come Katie lui è in borghese, quando ci incontriamo (t-shirt grigia, jeans neri) lei è entusiasta di essere tornata in Francia, circondata da cavalieri in cotta di maglia, anche se a rompere l'incantesimo ci pensa il fumo della sigaretta.

Il lavoro di Merlino è sempre stato quello di proteggere il giovane Arthur - l'uomo nato per essere re - senza che lui sappia dei suoi poteri magici, perchè sono punibili con la morte nel regno di Uther.
Ha concluso l'ultima serie con l'aiuto della magica spada Excalibur, ma la posta in gioco è anche maggiore, come i rendimenti dei programmi e, senza dare spoiler, gli spettatori dovrebbero tremare per una serie di avvenimenti.

Visitare Pierrefonds è un'esperienza un po 'surreale, un po' come intravedere qualche creazione Disney tranne questo castello risale che al 1393, anche se i lavori di ristrutturazione hanno restaurato le rovine nel 19 ° secolo. In coda per il pranzo con gli extra francesi in costume, abbiamo posto Nathaniel Parker - capelli più lunghi della sua recente apparizione nel ITV1 Ingiustizia - che si unisce in Merlino come lo zio Agravaine di Artù. E 'come un'avventura.. e il set spiega perché gli attori affermati come Nathaniel sono desiderati dai fans - e il fatto che è proiettato in oltre 200 paesi in tutto il mondo tra cui Cile, a casa di Santiago Cabrera, che interpreta Lancillotto e che ha condiviso baci allettante con Gwen in precedenti apparizioni, ma il destino di Lancillotto è con Arthur e tutto ciò che possiamo dire è che il coraggio di Lancillotto non conosce limiti nella nuova serie. Angel Coulby, che interpreta Gwen, deve essere la ragazza più fortunata visto che ha avuto le sue storie d'amore con Santiago e Bradley James (Artù), ma lei sembra essere prendendoserene. Lei è l'unica che guarda la parte durante la nostra visita, vestita in costume si dirige fuori per girare una scena, in quel momento proprio una macchina arriva e ci riporta alla vicina stazione di Compiègne. Se solo potessimo magicamente tornare indietro nel tempo e rimanere un altro giorno ....
 
Web  Top
0 replies since 3/7/2011, 14:51   174 views
  Share